Eppure...sono scappate tutte prima che le potessi fotografare! (Volano, volano! Hanno tutte e due le ali!)
Allora, ho acchiappato Milly, cui presto regalerò un top decente, così non si mette più quell'obbrobbrio, e le ho messo al collo l'unica che è rimasta. Devo farne...devo proprio farne qualcuna, si...
Foglia di Glicine dell'autunno scorso. Coda di topo e passamaneria in lana rosso scuro, nastrino dorato che non trovo più, rosa in pasta con foglina. Ovvio, dopo quelle robe tutte eleganti con tante perle, questa pare semplicina, ma sono più portabili, da tutti i giorni!
Questa vive in Germania...la proprietaria mi ha mandato un paio di foto, la foglia si vede benissimo, purtroppo però non si capisce molto bene la forma della collana. Però erano le mie prime eco-perle, anzi, l'idea me l'ha data proprio questa ragazza. Non Milly, la fotografa! XDEra sempre una foglia del mio Glicine...quest'anno ha tante di quelle gemme da fiore che mi chiedo se riuscirà a mettere qualche foglia! Mah...rapinerò le betulle sotto casa e le mie rose, porelle!
Si vede perfino dalla foto che le perle erano molto meno luminose di quelle attuali...in ogni caso, so che miglioreranno ancora, e molto!
Fidatevi!
Ultima: regalo di Natale. Semplice, portabile ogni giorno, secondo me un po' da manager (d'altra parte è del Cigno!). Le eco-perle sono faticosamente infilate nei nastri di organza.
Ah: l'organza rossa non è strappata, anche se dalla foto potrebbe sembrare. Ovviamente, foglia di Betty la Betulla.
Nessun commento:
Posta un commento