Due parole sul blog

Se pensate che qui si parli di Fate, Elfi e Creature simili, beh, avete ragione.
Quasi.
La verità è che qui la vera protagonista è la Terra, com'è o come avrebbe potuto essere se...Se l'uomo non fosse com'è, se si fosse evoluto diversamente, se le cose fossero andate in un altro modo...

Se volete scoprire la Valle attraverso i RACCONTI potete cliccare sul pulsantino "Frammenti", oppure scegliere attraverso l'indice alla vostra destra. I numeretti indicano l'ordine cronologico.
Se cercate i gioielli, non avete che da scendere col cursorino, oppure cliccare il pulsantino "Gioielli".
Se volete saperne di più sulle diverse Creature, cliccate "Creature Fatate".

Su, su, guardate, guardate...

domenica 6 luglio 2014

Altri pezzi con Luigi...Anelli

Benché ormai siano partiti e, forse, venduti, li posto ora...avendo lasciato appositamente da parte per poterli mettere un po' alla volta, mentre magari sono in pausa nonhovogliadilavorarehogiàdato, tipo adesso.

Dopo un periodo di "cottimo", spesso mi pigliano crisi di questo tipo e poltrisco per un po'.
Ergo...metto due anellini che ho fatto per Celtica alcune settimane fa, sempre con i sassolini dipinti da Luigi.

Uno:




Che dire, Rame e sassolino  con faccine feeriche...in questo periodo, usando Rame o Ottone, non ho controllato la metratura del materiale usato.

Due:



Rame e Ottone sul sassolino a forma di ovetto da cocorita, ma è un sasso, davvero...
Come anello è il mio preferito di quelli fatti finora, come disegno Luigi lo chiama "Bella Swan Con La Stessa Espressione Idiota", ma io lo trovo molto più intelligente.
In ogni caso, montato così mi pare davvero simpatico, ohvvia!

Le misure: uno è 7 e l'altro 7.5, come si vede qui sopra dal calibro.

Come sono?

Nessun commento:

Posta un commento