Due parole sul blog

Se pensate che qui si parli di Fate, Elfi e Creature simili, beh, avete ragione.
Quasi.
La verità è che qui la vera protagonista è la Terra, com'è o come avrebbe potuto essere se...Se l'uomo non fosse com'è, se si fosse evoluto diversamente, se le cose fossero andate in un altro modo...

Se volete scoprire la Valle attraverso i RACCONTI potete cliccare sul pulsantino "Frammenti", oppure scegliere attraverso l'indice alla vostra destra. I numeretti indicano l'ordine cronologico.
Se cercate i gioielli, non avete che da scendere col cursorino, oppure cliccare il pulsantino "Gioielli".
Se volete saperne di più sulle diverse Creature, cliccate "Creature Fatate".

Su, su, guardate, guardate...

sabato 4 febbraio 2012

Nuovo premio! Liebster Blog

Aiuto! Ho ricevuto un altro premio in pochi giorni!
Che bello, però il problema ora è ripremiare delle persone, possibilmente diverse dalla volta scorsa...sigh!
Dunque:
intanto, ringrazio Black Baccarat per aver pensato a me per questo premio.
E' di nuovo una sorta di catena, come l'altro, ma (evviva!) più semplice. E' sufficente segnalare 5 blog preferiti (Liebster), cui segnalare che sono stati premiati. Attenzione! I blog devono avere meno di 200 followers, quindi questo salva la Sonia, che ne ha oltre 500.

Il premio si chiama:


E adesso vediamo un po' a chi possiamo passarlo...

1) Marianna!! Di Innamorarte Oltre ad essere tanto carina e simpatica, ha un blog che sembra un parco per amanti delle favole. E intanto ricambio il favore (;-))
2) La mia amica Eyliis, di "Il Vento tra le Fronde". Lo so, l'ho già premiata l'altra volta, ma il suo è un blog molto, molto bello e interessante, cui lei ha sempre tenuto molto, eppure, per ragioni molto indipendenti dalla sua volontà, lo ha abbandonato da molto tempo. Spero che, in questo modo, decida di fare uno sforzino e tornare a lavorarci su! Fate il tifo con me!
3) Il mio amico Luigi...non è blogspot, ma non ho visto una clausola nel regolamento, per cui lo premio questa volta, visto che non l'ho fatto l'altra, di Luigi Intorcia Ilustratore di Pensieri E' umanamente sempre più un disastro, ma è un artista straordinario. Fuso, ma straordinario. A proposito: ho passato secoli a dirgli di usare il pirografo e adesso che si è deciso...scommettiamo che non si ricorda nemmeno che gliel'ho ripetuto decine di volte?!?
4) Mi piacciono i blog che recensiscono libri, ma uno l'ho già votato giorni fa, quindi ho scelto Veiled Mirror, che è molto bello visivamente e ha un piglio bello professionale: Veiled Mirror
5) Voto, come portabandiera degli artisti Wrappers (quelli veri!), Nikki Hanna, di Nicole Hanna JewelryPerché proprio lei? Perchè è brava brava, ha un blog fresco fresco e io sono una sua follower!:-)

Evviva!! Ce l'ho fatta! Notte a tutti!  




5 commenti:

  1. Grazie mille per l'onore del riconoscimento per il mio blog. Lo apprezzo molto. Spero scritto tutto questo proprio perché è la mia prima volta cercando di italiano! :D

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!hai detto delle cose bellissime che mi riempiono il cuore..!!grazie di cuore..
    corro!!

    RispondiElimina
  3. @Nicole: Don't worry, Nicole! I've not enough time to write in English and French, and surely google translator is not the best! Your italian trial is quite good, anyway! :D

    @Marianna: Figurati, bella bimba! Siamo una squadra! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io arrivo dopo più di un mese u.u
      Purtroppo ho visto solo oggi il tuo messaggio in tag, a causa degli impegni non ho più aggiornato il blog, mi fa comunque piacere avere ricevuto questo premio e sono felice che il mio blog ti sia piaciuto tanto =)

      Elimina
  4. Ah, beh, non preoccuparti, meglio tardi che mai! ^_^

    RispondiElimina