Due parole sul blog

Se pensate che qui si parli di Fate, Elfi e Creature simili, beh, avete ragione.
Quasi.
La verità è che qui la vera protagonista è la Terra, com'è o come avrebbe potuto essere se...Se l'uomo non fosse com'è, se si fosse evoluto diversamente, se le cose fossero andate in un altro modo...

Se volete scoprire la Valle attraverso i RACCONTI potete cliccare sul pulsantino "Frammenti", oppure scegliere attraverso l'indice alla vostra destra. I numeretti indicano l'ordine cronologico.
Se cercate i gioielli, non avete che da scendere col cursorino, oppure cliccare il pulsantino "Gioielli".
Se volete saperne di più sulle diverse Creature, cliccate "Creature Fatate".

Su, su, guardate, guardate...

venerdì 12 agosto 2011

Collier da Cerimonia

Appena finita, fresca fresca di giornata.
Collier piuttosto complesso, composto da tre parti, un corpo centrale, due ali laterali ed elementi di unione per portare la catena.
All’origine non avrebbe dovuto essere tutta cucita, ma quando ho cucito gli elementi centrali per fermarli, ho notato che il filo da cuciture sembrava brina…così ho “brinato” tutto!



Alpacca, ottone e basta. Non so se metterci una rosellina rossa al centro o meno…si accettano consigli.

6 commenti:

  1. E' semplicemente..MERAVIGLIOSA!io la lascerei così..credo che con la rosa si appesantirebbe il lavoro..

    RispondiElimina
  2. Dici? 'n so, potrei provare ad appoggiarne una sopra, rossa, non ne ho di pasta rossa, dovrei farla, e farci una foto...mi fa pensare ad una rosa che in pieno inverno fiorisca tra la brina...ma magari è una mia idea, che non corrisponde ad altri! :)

    RispondiElimina
  3. mhm..vista così...sì..piace anche a me..è quasi come una metafora..e ripensandoci mi piace...prova dai, e fai una foto..
    aspetto curiosa come una scimmietta!!!

    RispondiElimina
  4. Ah!Ah! Scimmietta, dovrai aspettare qualche giorno, non ho un rosso lacca adatto...martedì il colorificio dovrebbe essere aperto, comunque! :D

    RispondiElimina