Due parole sul blog

Se pensate che qui si parli di Fate, Elfi e Creature simili, beh, avete ragione.
Quasi.
La verità è che qui la vera protagonista è la Terra, com'è o come avrebbe potuto essere se...Se l'uomo non fosse com'è, se si fosse evoluto diversamente, se le cose fossero andate in un altro modo...

Se volete scoprire la Valle attraverso i RACCONTI potete cliccare sul pulsantino "Frammenti", oppure scegliere attraverso l'indice alla vostra destra. I numeretti indicano l'ordine cronologico.
Se cercate i gioielli, non avete che da scendere col cursorino, oppure cliccare il pulsantino "Gioielli".
Se volete saperne di più sulle diverse Creature, cliccate "Creature Fatate".

Su, su, guardate, guardate...

domenica 7 aprile 2013

Mi dispiace...

Buongiorno a tutti i naviganti, affezionati od occasionali.
Io detesto profondamente i codici captcha, sappiatelo.
Però detesto ancora di più trovarmi ogni giorno tonnellate di spam nei commenti. Voi non potete vederli, a meno che siano nella chat box, ma io mi trovo continue notifiche e, a volte, devo comunque spostarli nella cartella spam, perché non vengono riconosciuti come tali.
QUINDI mi trovo costretta a rimettere i codicini di verifica che a suo tempo avevo tolto.
Poiché questa invasione è piuttosto recente, proverò a tenerli per un paio di mesetti e poi a toglierli e vediamo che succede.
Sperando nella Vostra comprensione e che questo non vi spinga a non commentare (nel caso potete sempre usare la chattina a fianco, almeno per i messaggi più brevi), vi auguro buona domenica e al prossimo post!
Miao!

5 commenti:

  1. Eh Susannina, hai ragione..io me li trovo nella box ma anche nella cartella spam dei commenti..potresti provare a mettere i commenti con moderazione così decidi tu quali pubblicare..

    RispondiElimina
  2. Mah, guarda, in realtà preferisco che vengano pubblicati subito, non mi pare...democratico usare la moderazione dei commenti, spesso non lo fanno neppure i forum!
    Per ora proviamo così, anche se oggi, a me, mentre rispondevo ad un commento di qualche giorno fa, non ha chiesto il codice....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbè io intendevo li pubblicavi tutti tranne quelli spam e.. qualche caso eccezionale come quello di Lidia..:P
      comunque io, commento lo stesso!

      Elimina
  3. Non ti preoccupare, è cosa da poco. Anch'io ho dovuto metterlo, perché mi arrivavano ogni settimana decine di messaggi spam. Anch'io come te ho provato a toglierli perché mi dispiaceva l'idea di mettere un filtro. Risultato? Dieci minuti dopo avevo già dello spam. E ti dirò di più: ho dovuto anche mettere anche la moderazione perché vabbè la libertà di opinione, ma dopo che al mio post contro la caccia hanno cominciato a commentare un sacco di cacciatori (o sempre lo stesso? Anonimo ovviamente)insultandomi, allora facciamo che possono scrivere solo più le persone civili, vah!

    RispondiElimina
  4. Eh, ma checcavolo!!!!
    Spero davvero che fosse sempre lo stesso! Sennò, non hanno niente altro da fare, questi?

    RispondiElimina