Vediamo un po' se queste vanno benino.
Sono impegnata in un paio di cose complicate e così mi butto sugli orecchini semplici.
Dunque:
Avventurina e labradoriti, wrappaggio in Silver Filled. Sono perfino abbastanza leggeri, nonostante le apparenze.
Una cosa così: Si inizia con la Corniola, si continua con la Corniola e poi, boh, senza un perché, si passa a perle d'Acqua Dolce, Labradoritina e Perla d'Acqua Dolce di nuovo.
E poi uno, così, prende Corniole chiaaaare e le mette insieme, ne mette in mezzo due rondelline belle aranciate calde e via...
Qui si comincia a fare sul serio, anche se sembrano adatti a bambine o ragazzine molto giovani.
Quarzo rosa e Oligoclasio Pietra di Sole. Difficilissimo trovarne di buona non burattata, queste sferette sono di qualità, anche se non al livello di molti cabochon, ovviamente. Molto delicate come colori.
E poi, presa ispirazione...
Labradoritine bianche, Adularia e Oligoclasio, cioè Pietra di Luna (vera) e Pietra di Sole...in fondo una Perla, ma sono asimmetriche: in un orecchino due Oligoclasi e un'Adularia, con Perla bianca, nell'altro due Adularie e un Oligoclasio, con Perla rosata.
Per ora sono gli ultimi. No, ce ne sarebbero altri, ma mi modero.
Quarzo e Granati. Non so se si veda perfettamente tutto, trasparente su trasparente, ma l'idea dovrebbe esserci.
Come vanno? Si, lo so, per lo più sono molto semplici, ho messo in risalto le pietre e non la lavorazione, se non un po'.
VmapU Сит ил консалтинг- сит илдә уҡыу тенденцияһынан барлыҡҡа килгән тармаҡ. Йыл һайын һиндтар сит илдә уҡырға йөҙҙәрсә крор тотона. Шуларҙан яҡшы процент VmapU кеүек сит ил консультанттарына таяна, уларҙы университет һәм курс һайлау, ҡыҫҡа исемлеккә индереү, ҡабул итеү һәм хатта виза эшкәртергә ярҙам итә.
RispondiElimina