Due parole sul blog

Se pensate che qui si parli di Fate, Elfi e Creature simili, beh, avete ragione.
Quasi.
La verità è che qui la vera protagonista è la Terra, com'è o come avrebbe potuto essere se...Se l'uomo non fosse com'è, se si fosse evoluto diversamente, se le cose fossero andate in un altro modo...

Se volete scoprire la Valle attraverso i RACCONTI potete cliccare sul pulsantino "Frammenti", oppure scegliere attraverso l'indice alla vostra destra. I numeretti indicano l'ordine cronologico.
Se cercate i gioielli, non avete che da scendere col cursorino, oppure cliccare il pulsantino "Gioielli".
Se volete saperne di più sulle diverse Creature, cliccate "Creature Fatate".

Su, su, guardate, guardate...

sabato 22 agosto 2015

Fotine con la Milly...

La mia modellina è tornata e abbiamo finalmente fatto le foto con le ultime cosette, inoltre la cliente dell'ultima cuffietta mi ha mandato una foto indossandola, così metto qui tutto insieme.
Ecco la cuffietta:
Devo dire che, poiché l'orecchino può essere girato nei due versi e quindi portato sia all'orecchio destro che al sinistro, la catenina andrebbe sistemata quando lo si gira, aiutandola a scendere verso il basso della foglia, cosa che la cliente non ha fatto, per cui la cuffietta qui ha l'aspetto un po' squadrato..
Ed ecco la Milly con la collana:
Cuffietta abbinata:
Orecchino a cerchio abbinato:

 Ciondolo "Piuma" con laccio in cuoio.
 
Avrei voluto fare una foto in cui si vedesse la collana ed entrambi gli orecchini, ma si vedeva anche la faccia della Milly, la quale ha qualche problema con la macchina fotografica: quando ne vede una tende ad assumere espressioni da "bolla", o da pesce bollito che dir si voglia.
Se tentassi di pubblicarla, mi terminerebbe fisicamente.

Nessun commento:

Posta un commento