Due parole sul blog

Se pensate che qui si parli di Fate, Elfi e Creature simili, beh, avete ragione.
Quasi.
La verità è che qui la vera protagonista è la Terra, com'è o come avrebbe potuto essere se...Se l'uomo non fosse com'è, se si fosse evoluto diversamente, se le cose fossero andate in un altro modo...

Se volete scoprire la Valle attraverso i RACCONTI potete cliccare sul pulsantino "Frammenti", oppure scegliere attraverso l'indice alla vostra destra. I numeretti indicano l'ordine cronologico.
Se cercate i gioielli, non avete che da scendere col cursorino, oppure cliccare il pulsantino "Gioielli".
Se volete saperne di più sulle diverse Creature, cliccate "Creature Fatate".

Su, su, guardate, guardate...

sabato 13 dicembre 2014

Ear cuff, nuova linea...

Dovendo fare una commissioncina e non sapendo bene come fare una cosa che mi era stata richiesta, ho buttato giù due cosine.
Si possono usare singoli o in coppia, purtroppo per qualche ragione alla mia modellina uno non andava, così non ho potuto fotografarlo indossato...magari nei prossimi giorni ritento.

Eccoli:


Sinistro indossato:
L'altro vedremo...
 
Qui, invece, un ciondolino semplice semplice, di per sé, ma con una bella Rodonite. Ho pensato che valesse la pena di pubblicarlo per la pietruzza:
Non è graziosissima?

7 commenti:

  1. Wow, gli orecchini sono delicatissimi, belli belli!!
    E alla faccia della pietruzza XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella donna (come dice la mia amica Sonia)...la pietruzza è davvero carina, la ragassa che se l'è accaparrata è molto felice.
      Mi manca il tuo commento all'ultimo frammento, però...

      Elimina
    2. Già non l'ho ancora letto, questi sono giorni di gran fermento, poi ti racconterò :)
      Comunque non vedo l'ora di leggerlo, purtroppo quando arrivo alla sera mi si incrociano gli occhi e non ce la faccio @_@

      Elimina
    3. Beh, l'importante è che non te lo perda per strada, sennò poi perdi il filo!
      Aspetto che tu mi dica!!!!

      Elimina
    4. Non ti preoccupare il filo non lo perdo, ogni volta che ne pubblichi uno comincio col rileggere quello precedente :)

      Elimina