Due parole sul blog

Se pensate che qui si parli di Fate, Elfi e Creature simili, beh, avete ragione.
Quasi.
La verità è che qui la vera protagonista è la Terra, com'è o come avrebbe potuto essere se...Se l'uomo non fosse com'è, se si fosse evoluto diversamente, se le cose fossero andate in un altro modo...

Se volete scoprire la Valle attraverso i RACCONTI potete cliccare sul pulsantino "Frammenti", oppure scegliere attraverso l'indice alla vostra destra. I numeretti indicano l'ordine cronologico.
Se cercate i gioielli, non avete che da scendere col cursorino, oppure cliccare il pulsantino "Gioielli".
Se volete saperne di più sulle diverse Creature, cliccate "Creature Fatate".

Su, su, guardate, guardate...

venerdì 21 dicembre 2012

Braccialettino Acquamarina

Il Natale si avvicina e la gente si trova, spesso, a non poter fare regali a chi vorrebbe e a doverli fare a chi ne farebbe volentieri a meno, così, lunedì sera, una mia amica mi manda un messaggino chiedendomi con urgenza qualche braccialetto per il mercoledì dopopranzo..in pratica avevo un giorno di tempo!
Il problema, cioè, I problemi, erano che:
1) Le signore cui dovevano andare sono, come dire, piuttosto difficili
2) Avevo pronti solo due braccialetti, uno decisamente fuori budget e uno totalmente inadatto
3) Sono quasi a secco con il Silver filled
3) Non potevo usare il Rame, di cui invece sono ben fornita, causa la snobbosità delle signore
4) Fretta
5) ...e adesso che faccio? O_O

Mi sono messa a rovistare tra i sassi e ho trovato 3 radici di Acquamarina avanzate..per uno potevano andare bene. Pensavo: se io uso più pietre, mi occorrerà meno metallo! E questo era già un buon punto di partenza.
Le Acquamarine in questione erano forate, bene, si fissano alla struttura, senza bisogno di troppi arzigogoli..all'altro avrei pensato poi.
Alla fine è uscito un braccialettino che trovavo cooosì grazioso, che me lo sono messo e ci ho dormito, con la scusa di vedere se per caso potesse dar fastidio in qualche modo.
Per l'altra madama, vabbé, niente, non ho fatto a tempo, ma la mia amica ha preso un collierino, anche lui in Acquamarina (però quella bella che avevo usato anche per il matrimonio dei miei amici a guigno) con un Granatino identico al bracciale.
Purtroppo ho potuto fare solo due fotine, ma mi garbava di metterle...
ecco:
Si, lo so, c'è pure la luce che rimbalza sulla scrivania, che NON è la mia!
Primo piano al polso della Myriam:
Come vi pare?

3 commenti:

  1. E' bellissimo!!!ottima idea, mi piace molto la struttura!!e le pietre ovviamente..:)

    RispondiElimina
  2. Bello il braccialetto con acquamarina Susanna :)
    Mi dà una sensazione di "luce" :)
    Buon Natale ;)

    Elena Er

    RispondiElimina