Due parole sul blog

Se pensate che qui si parli di Fate, Elfi e Creature simili, beh, avete ragione.
Quasi.
La verità è che qui la vera protagonista è la Terra, com'è o come avrebbe potuto essere se...Se l'uomo non fosse com'è, se si fosse evoluto diversamente, se le cose fossero andate in un altro modo...

Se volete scoprire la Valle attraverso i RACCONTI potete cliccare sul pulsantino "Frammenti", oppure scegliere attraverso l'indice alla vostra destra. I numeretti indicano l'ordine cronologico.
Se cercate i gioielli, non avete che da scendere col cursorino, oppure cliccare il pulsantino "Gioielli".
Se volete saperne di più sulle diverse Creature, cliccate "Creature Fatate".

Su, su, guardate, guardate...

mercoledì 11 maggio 2011

Frammenti di Valdombra...Diana e gli Origami delle Fate_ P.4

Mi sentivo strana, sfinita e iperattiva: “Devi solo abituarti” disse la signora dai capelli rossi. Sentivo quell’odore nell’aria, più intenso e persistente che in Bassa Valle.
Pensai che dovesse entrarci qualcosa, ma non riuscii a chiedere; continuava a sfuggirmi di mente, ogni volta cha aprivo bocca per parlare.
E continuavo a vedere scintille colorate in giro. Mi fregai gli occhi per l’ennesima volta: “Anche a questo basta fare l’abitudine” disse lei. Poi allungò una mano, afferrò al volo qualcosa, mi fece entrare nella bottega e prese una lente da un cassetto. Aprì la mano per mostrarmi cosa ci fosse dentro…e tutto si fece buio.

 

Nessun commento:

Posta un commento