Al momento sono qui in pausa da commissioni e con pochissimo argento per colpa delle bollette e del tecnico della caldaia.
Ma è una storia lunga e dolorosa, ergo la salto.
Dicevo, approfitto del tempo di pausa forzata per andare avanti ad altro e fare questa serie di cuori di sasso in Bronzo.
Per ora ne ho uno nuovo, nei prossimi giorni, SE sopravvivo e Se non scappo a contare pinguini in Antartide, conto di postarne altri.
Ok, dunque...
Ho trovato un paio di sassetti molto chiari, bianchi o quasi, su cui il Bronzo risalta carinamente.
Eccolo:
A dire la verità pensavo di lavorare un po' al laccio di cuoio, così, per rendere il tutto più prezioso, visto che c'è l'Ametista...
Primo piano:
Ammetto che la foto sia un po' appiattita, ma spero che la mia amica Elena, che in passato ha fatto alcune foto molto professionali, abbia voglia di giocare a farne altre...
Dietro:
Qui niente pietre, solo alcuni giochi di metallo.
mi sto divertendo a costruire biliere particolari, che facciano un po' motivo e non siano semplici agganci per catene o lacci o chessoio.
mi sto divertendo a costruire biliere particolari, che facciano un po' motivo e non siano semplici agganci per catene o lacci o chessoio.
Beh, per ora tutto qui.
Vado a rimpinzarmi di roba fresca, mi verranno le rane, mi verranno!!
Eccoli!!! belli belli :D
RispondiEliminaEccolo, ma se sopravvivo al clima infernale, faccio pure gli altri.
EliminaPoi passo al conteggio dei pinguini.
In Antartide.
Ho detto.
Eh Susannina.. è l'effetto che il caldo ha su di me XD pardon!! comunque aspetto gli altri.. mi sono avvantaggiata col commento XD
Elimina:D
Elimina