il fatto è che è strano, non mi convince, l'ho fatto controvoglia per vari motivi, e....insomma...MAH!
è l'unica cosa che mi viene in mente.
il Quarzo è alto circa 4cm. Ho usato circa 70 cm di Argento 925 da 0.7mm e un tot di 0.25 tirato a mano (ho dimenticato di misurarlo)
L'Argento era molto strano, nervoso e piuttosto duro, per cui non era facile adattarlo alla pietra grezza.
Ve lo presento...
Ecco, ho preso delle immagini da tutte le parti, sperando renda l'idea...
Si, lo so...sono tremendamente in ritardo con la Favola...purtroppo qui, come forse ho accennato, ci sono stati accumuli di cose e...beh, e altro, per cui non sono proprio andata a sbirciare come stessero andando le cose da quelle parti...
portate pazienza, su!
Sandy? Io ti avevo messo un messaggino, per quella cosa là...
Eccomi qui ,perdona la mia latitanza Artic, ma tra il Sal di Natale, la top100 e casini vari, non ho avuto disponibilita' di tempo per passare in Valdombra, e quando passo di qui, di solito non mi basta una visita fugace, ho bisogno di fermarmi a lungo, per assaporare contemplare e riflettere.. soprattutto dopo aver letto la "favola" .. Tornando al Gioiello che tu hai simpaticamente battezzato Mah , posso solo aggiungere:- E menomale che lo hai fatto controvogliaaaaaaaaaaa!! - A me garba da morire !..vabbeh ma io non faccio testo, perchè adoro le tue creazioni anche se (lasciami passare l'esempio poco oxfordiano) facessi nascere un gioiello dallo sterco ... ecco l'ho detto! ,, adesso posso pure ritirarmi nei miei meandri .. ma prima .. vado ad immergemi nella favola..
RispondiEliminaPs.. ti mandero' una mail per aiutarti per quella cosa.. abbraccio stritoloso :-))