Due parole sul blog
Se pensate che qui si parli di Fate, Elfi e Creature simili, beh, avete ragione.
Quasi.
La verità è che qui la vera protagonista è la Terra, com'è o come avrebbe potuto essere se...Se l'uomo non fosse com'è, se si fosse evoluto diversamente, se le cose fossero andate in un altro modo...
Se volete scoprire la Valle attraverso i RACCONTI potete cliccare sul pulsantino "Frammenti", oppure scegliere attraverso l'indice alla vostra destra. I numeretti indicano l'ordine cronologico.
Se cercate i gioielli, non avete che da scendere col cursorino, oppure cliccare il pulsantino "Gioielli".
Se volete saperne di più sulle diverse Creature, cliccate "Creature Fatate".
Su, su, guardate, guardate...
WOW una cosina semplice dici...
RispondiEliminasono bellissimi tutti e due!!!!
'zie! ^_^
RispondiEliminaNo, ma sono bellissimi!!!!
RispondiEliminae le cuffiette, ma che sfizio..mi piace molto il "disegno"..e ti dirò..io li ho immaginati alle orecchie appena li ho visti!!
belli belli davvero*_*
Guarda, io trovo che le cuffiette dovrebbero prendere più piede, anche perché possono dare molta libertà di "costruzione", una volta presa la mano.
RispondiEliminaNon fanno male, come gli orecchini a clip, e possono essere indossati sia da chi ha un orecchino con i buchi, sia da chi non li ha.
Qui, però, sono considerati ancora una stranezza da "squatters", per intenderci.
Molta gente non ha il coraggio di portarli.
L'unico inconveniente è che bisogna modellarli molto bene sull'orecchio, almeno la prima volta, per evitare di perderli.
Il coraggio?!?!?se di coraggio si parla, Io lo avrei eccome il coraggio di portarli..sono bellissimi, particolari e NUOVI..in giro non se ne vedono..
RispondiEliminamah..che mondo di stereotipi..
Ok, allora offriti volontaria! Te ne mando un paio senza niente e tu ci attacchi quello che vuoi e poi li porti in giro.
RispondiElimina...chissà se la Marina si offre? Una a Napoli, una a Roma...uhmmm....un paio di matte le avrei anche tra Firenze e Prato.
Non mi resta che convincere molto democraticamente un paio di personcine qui (io sono già convinta!) e siamo a posto.
Lanceremo una moda...
Di dov'è la Burrosa morbida?
Stavate parlando di me? (cit.)
RispondiEliminascherzi a parte...bellissimi sia il gioiello col topazio che le cuffiette. avevo visto delle bellissime orecchiette da elfo non é che le hai fatte tu.
Non so, dove le hai viste? Perché ne ho fatte un paio diverso tempo fa, ma in giro per il web se ne vedono.
RispondiEliminaDicevamo, di dove sei? Sto cercando "complici" in giro per l'Italia che abbiano il coraggio di indossare le cuffiette...semplici semplici, io ve ne invio un paio, voi, se volete attaccate qualcosa che vi piace, e poi andate in giro con quelle.
Mi aiutate a lanciare la moda? ;)
Le ho viste su facebook una pagina dal nome cose che ti accorgerai di volere.
RispondiEliminaio sono della provincia di Pavia e sono disponibile al cubo a indossare le cuffiette!
IO PURE!!!!!
RispondiEliminaOk, bambine, allora mandatemi il vostro indirizzo privatamente e abbiate un po' di pazienza che provvedo.
RispondiEliminaAaaaah, ecco il giochino!
RispondiEliminaSì sì, accetto di essere stata scelta come volontaria XD Ho come la sensazione di sapere anche chi è la pazza di Firenze XD
A parte tutto, a me piacciono un sacco questo tipo di orecchini, molto meglio di quelli a clip che proprio non li sopporto!
Bene.
RispondiEliminaSiete rovinate...