Due parole sul blog

Se pensate che qui si parli di Fate, Elfi e Creature simili, beh, avete ragione.
Quasi.
La verità è che qui la vera protagonista è la Terra, com'è o come avrebbe potuto essere se...Se l'uomo non fosse com'è, se si fosse evoluto diversamente, se le cose fossero andate in un altro modo...

Se volete scoprire la Valle attraverso i RACCONTI potete cliccare sul pulsantino "Frammenti", oppure scegliere attraverso l'indice alla vostra destra. I numeretti indicano l'ordine cronologico.
Se cercate i gioielli, non avete che da scendere col cursorino, oppure cliccare il pulsantino "Gioielli".
Se volete saperne di più sulle diverse Creature, cliccate "Creature Fatate".

Su, su, guardate, guardate...

giovedì 9 giugno 2016

Frammenti: "Come Polvere Nel Deserto" Nuovi capitoli sulla terza pagina

Link alle parti precedenti: ( p.:Importante p.:Ripresa p.:Parentesi p.: 31 p.: 30 p.: 29 p.:28 p.:27 p.:26 p.:25 p.:24 p.:23 p.:22 p.:21 p.:20 p.: 19 p.:18 p.: 17 p.:16 p.:15 p.: 14 p.: 13 p.:12 p.:11 p.: 10 p.: 9 p.: 8 p.: 7 p.:6 p.:5 , p.:4 , p.:3 , p.:2 , p.:1)

Sto pubblicando parti lunghe, sia per riuscire a finire finalmente questa storia così intricata e complessa, sia perché è necessario che io pubblichi, come già anticipavo nello scorso post, il più in fretta possibile, man mano che riesco a fare almeno una parte di editing, perché sia la data dei post a testimoniare quando determinate notizie siano state pubblicate.
Ovviamente è chiaro come debbano essere state necessariamente scritte prima di tale data, a meno di un miracolo.
Questa parte ha elementi che potrebbero risultare parecchio sgraditi o fantascientifici: se credete inserite il parental control per menti ristrette.

Ecco:  Polvere: pagina 3
link successivo: Post Pag.4
Pagina Pagina Immagini

Nessun commento:

Posta un commento